“Siete gente… Suc***”. Così arrabbiata Arisa non era stata mai. Siamo abituati a vederla sorridere e scherzare. Ma questa volta non ne ha potuto più. E si è sfogata pesantemente.

Lo sfogo di Arisa. La cantante non ne può più degli haters e dei leni da tastiera che non le risparmiano nulla. Le critiche sui di lei piovono costantemente e fin quando può cerca di ignorare ma questa volta ha deciso di rispondere:
“Ebbene sì, sono piena di Haters. Lo ignoravo. Pazienza. La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica”.
“Frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni. Io c’ho creduto nei miei fin da bambina, non sono bellissima (ma comunque un bocconcino succulento) e l’emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo – scrive ancora Arisa su Facebook -. Sono fatta così.. Pazienza. Io mi piaccio e la mia famiglia mi adora e non solo Lei. Anche molti bambini mi vogliono bene. Sono una persona felice con niente anche adesso che ho tutto perché so quanto costa, la vita è gran dono, e quando cado ringrazio. #sucate”.

14519926_899285503539908_2594153327993717008_n

Leave a Reply

*