”Ecco perché Flavio e Mariagrazia hanno annullato le nozze all’ultimo minuto”. A pochi giorni dai fiori d’arancio, l’improvviso dietro front di Insinna sembrava un mistero irrisolto. Finora: per i beninformati il motivo è solo ”questo”

Era tutto pronto per il matrimonio di Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani, poi però, all’improvviso, è stato annullato tutto. E a pochi giorni dal grande giorno, tra l’altro! L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno la settimana scorsa.
Questo matrimonio non si farà. Ma perché? In molti hanno tentato di dare una spiegazione a questa decisione dell’ultimo minuto, e adesso è arrivato anche il solito informatissimo Alberto Dandolo a dare la sua versione dei fatti:
”La risposta è presto servita: Flavio Insinna è alle prese con il calo degli ascolti di Affari Tuoi e al lavoro per il nuovo show del sabato sera ‘Le 10 cose’, ideato da Walter Veltroni, in partenza su Rai1 il prossimo 15 ottobre – si legge sempre su Dago – Quale miglior occasione per creare attenzione mediatica su di lui? A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

schermata-2016-10-07-alle-17-38-26

Leave a Reply

*