La “bomba” di Wanna Marchi dopo 16 anni di assenza dalla tv: ”Io e Annamaria Franzoni in carcere…”. Confessione choc a ”L’Intervista” davanti a un pubblico impietrito

È successo che nella prima puntata de L’Intervista, il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da suo marito, fosse ospite lei, Wanna Marchi, ex imbonitrice della tv, appena uscita dal carcere. “La libertà mi piace. Penso di aver pagato veramente tantissimo. Adesso voglio godermi gli ultimi anni della mia vita a modo mio. Io mi sono sempre sentita a posto con me stessa. Non mi sono mai ritenuta innocente. Non mi piacciono le persone che sono in galera e che dicono: sono innocente”, ha detto la Marchi.
Alla domanda diMaurizio Costanzo sul rapporto con Annamaria Franzoni, la Marchi ha risposto sicura: “Eravamo nello stesso carcere, ma non siamo diventate amiche. Se dicessi tutto quello che so rischierei di tornare dentro e io voglio vivere da libera gli anni che mi restano”.
“Non venderò più – ha concluso la marchi che in carcere ha seguito un corso per diventare chef – Mi piacerebbe fare qualcosa in televisione”.

schermata-2016-10-07-alle-16-11-33

Leave a Reply

*