“Ma dove vai panzona, scendi da quelle punte, ‘che ti si spezzano le caviglie”. Troppo grassa per la danza classica, lei non molla neanche di fronte alle critiche più feroci. Si mette a lavorare sodo e adesso guardate dove è arrivata

La ragazza ha 30 anni, è di Austin, in Texas, ed è conosciuta sui social media come “Frostine Shake”. È modella, make-up artist e ballerina classica, anche se nessuno lo direbbe a causa della sua fisicità plus-size. Aveva 6 anni quando ha provato per la prima volta a danzare e da allora non ha mai più abbandonato la disciplina.

Nonostante le curve formose, è meravigliosa, sensuale e sicura di sé. “Ho iniziato ad esplorare diversi tipi di danza e la cosa mi ha dato l’opportunità di esprimermi liberamente, trasmettendo un messaggio positivo di corpo”, ha spiegato Iliana, orgogliosa dei suoi chiletti di troppo.
Oggi, nonostante sia stata rifiutata dal mondo della danza classica, si sente elegante e forte. I suoi spettacoli di burlesque la rendono sensuale e le danno la possibilità di esprimere al meglio il suo talento con pose e movimenti sexy.

Leave a Reply

*