Piede suino e gambe tumefatte. All’evento super mondano si è presentata così e la cosa non è passata inosservata. Sì, è di nuovo lei e non è uno scherzo, era piena di bozzi

Lindsay Lohan forse proprio per questa sua ultima caratteristica la sua vita è complicata e costellata di eventi bizzarri, assurdi e delle volte tragici, come quando il fidanzato russo la picchiava o quando in barca le si è praticamente mozzato un dito. Adesso è tornata a far parlare di sé a causa della sua ultima apparizione.

È passato, infatti, quasi un anno dal suo ultimo red carpet (un po’ tristarello riguardo al look) ma la Lohan all’evento Firenze4Ever di LuisaViaRoma per Pitti a Firenze, era radiosa. Avvolta in un abito morbido che lasciava intravedere le gambe. Quindi, anche se con una vita turbolenta la bella diva americana è tornata belle e felice. Capelli, trucco e vestito molto eleganti, ma guardando meglio, all’attenzione sono saltati subito rossori diffusi, grossi ematomi blu e tagli disseminati sulle gambe visibilmente mal ridotte.

Leave a Reply

*