Victoria e David Beckham, che gioia! La coppia più invidiata dello spettacolo è al settimo cielo: la svolta che nessuno si aspettava. Tutto merito di Cruz, il figlio che ad appena 11 anni lo ha già fatto

Quando Cruz è stato preso di mira dagli haters e dai media, lui ha detto la sua e ha preso le difese del ragazzino. La scorsa settimana, papà David e mamma Victoria hanno promosso la canzone If Every Day Was Christmas, singolo natalizio inciso dal figlioletto Cruz a scopo benefico. Cruz, infatti, ha realizzato in collaborazione con Global’s Make Some Noise – un progetto charity legato a diverse stazioni radio locali – una canzone di Natale pensata per aiutare i bambini meno fortunati.

L’iniziativa non è stata ben accolta da tutti. Secondo quanto riportato dal tabloid Independent, ll conduttore tv Piers Morgan si è espresso in modo poco gentile nei riguardi di Cruz e dei suoi genitori durante una puntata del programma Good Morning Britain’s, accusando a famiglia Beckam di essere eccessivamente concentrata sul business.

Leave a Reply

*