Belen, ma così ci confondi! Prima cancella Stefano dai social, poi arriva ”quella mossa” che riaccende il gossip in un baleno (e le speranze dei fan). Ma non andava a gonfie vele con Iannone?

Belen Rodriguez che, nei giorni scorsi, ha deciso di smettere di seguire l’ex marito Stefano De Martino su Instagram. Una scelta necessaria e doverosa nei confronti del buon Andrea Iannone, gelosissimo di lei, ma che non sembra chiudere del tutto le porte al vecchio amore.

Poco dopo l’omicidio virtuale infatti l’argentina ha pubblicato un pensiero che non chiarisce affatto la sua attuale situazione sentimentale. E che recita così: “’Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative) e il rifiuto di quello che invece si ha (i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricordate: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che invece accetti non ti fa male”.
Le interpretazioni che i fan di Belen Rodriguez hanno dato sono fondamentalmente due; alcuni pensano che la showgirl abbia voluto far sapere all’ex Stefano che lo pensa ancora, nonostante la sofferenza che gli ha dato in quest’anno.

Leave a Reply

*