Maretta in casa Rodriguez? Ecco come è stato beccato Andrea Iannone dopo una lite. Succede tutto fuori a un ristorante argentino e, figuriamoci, i paparazzi hanno immortalato tutto

C’è maretta in casa Rodriguez e, figurarsi, se i paparazzi si lasciavano sfuggire un siparietto del genere. Il tutto si è consumato all’esterno di un ristorante argentino e, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi, per fortuna che c’è Andrea Iannone! Sì, perché protagonista della maretta, stranamente, non è lui o la sua fidanzata Belen, ma il fratellino della showgirl, Jeremias.

La scena che si sono trovati davanti i fotografi del famoso settimanale è descritta con tanto di foto sull’ultimo numero della rivista in edicola e non fa che confermare una vecchia notizia. Quella della fortissima amicizia che lega il pilota di Moto Gp abruzzese al piccolo di casa Rodriguez. È proprio Iannone, infatti, come testimoniano le immagini, a consolare Jeremias in un momentaccio. Un abbraccio fraterno e passa la paura. Sembra provato il fratello di Belen e Cecilia e, stando a quanto riportato da Chi, il motivo è presto spiegato: al ristorante avrebbe avuto un litigio acceso con la sua compagna, la bella Sara Battisti.

Leave a Reply

*