Depravati (e incoscienti)! Ecco che cosa fanno i giovani (con il loro sedere) per ”sballarsi” di più e velocemente. Preparatevi, è una cosa atroce, ma è bene conoscere certe pratiche (per evitarle)

I giovani di oggi, ne siamo sempre più convinti, sono davvero fuori di testa. Non tutti, si intende. Ma molti sì. Seguono delle mode assurde senza rendersi conto che potrebbero loro costare la vita.

L’ultima atroce ossessione è mettere degli alcolici nel retto affinché gli effetti dell’alcol arrivino più velocemente al cervello. Insomma, lo fanno per ubriacarsi prima. Questa pratica, però, è davvero molto pericolosa perché porta all’intossicazione. Sì, perché facendo passare gli alcolici dal retto, l’alcol viene assorbito più rapidamente. Il problema è che l’etanolo, non passando attraverso il fegato, non viene filtrato e inizia a circolare direttamente nel sangue: per questo arriva direttamente alla testa. Ma con conseguenze disastrose, la meno preoccupante delle quali è l’infiammazione dell’intestino.

Leave a Reply

*