Lo chiamano “il killer della cellulite”, costa pochissimo ma è una bomba vera contro la buccia d’arancia di tutti i tipi. Si prepara in pochi secondi e si spalma sulle cosce e sul sedere 3 volte a settimana

Ci sono due ingredienti che, se mischiati insieme, sono davvero una bomba per sconfiggere la cellulite. Si tratta di due ingredienti efficacissimi e super economici: crema idratante e aceto di mele.

Sinceramente è la prima volta che sentiamo parlare di questo mix che viene chiamato ”il killer della cellulite”, ma ci piace assai. Come si procede per l’impacco anti-cellulite? Facile. Si prende un quarto di tazza di crema idratante e un cucchiaino di aceto di mele. Dopo aver mischiato i due ingredienti, prendi un asciugamano che è stato precedentemente inumidito in acqua fredda; lo si strizza bene e lo si appoggia sulla zona del corpo da trattare (quella con la cellulite). Una volta rimosso l’asciugamano, si applica il composto sull’area. A questo punto si avvolge la zona con della pellicola trasparente e si lascia in posa una mezz’ora. Poi si rimuove la pellicola e si massaggia finché il composto non è completamente stato assorbito.

Leave a Reply

*