Vagina da star. Se vuoi stupire il tuo uomo con un “dono” eccitante che lo farà impazzire in un baleno, abbassati le mutandine, mettici questa ”cosa” e aspetta 5 minuti. Il gioco è fatto

Ma oggi andiamo oltre e vi parliamo dell’abitudine di Alix Tunell, scrittrice di Refinery29 che le maschere di tessuto le usa a modo tutto suo. No, non le mette in faccia. E no, non le mette sul collo.

Tenetevi forte, amiche e amici perché la Tunell, le maschere di tessuto, le mette sulla vulva. Il motivo? Prevenire le irritazioni dopo la rasatura o la ceretta della vagina. Follia? Secondo lei è una bomba vera. Ogni volta che dà una spuntatina ai suoi peli pubici, si fa una bella maschera di lusso sulla vagina. Il risultato? Strepitoso, a detta sua. Ecco perché suggerisce a tutte le donne di fare come lei.
Ma quali sono, dunque, le maschere che possono essere usate per la vagina? “Quelle che sono calmanti, idratanti, ammorbidenti”, spiega la dermatologa. Meglio evitare sulla vagina le maschere antietà e quelle illuminanti.

Leave a Reply

*