“Cacciatelo subito via dall’aereo!”, attimi di tensione durante il volo per New York. Un uomo comincia a parlare arabo e le persone intorno a lui si insospettiscono. Quello che succede dopo è pura follia:

“Non riesco a credere ai miei occhi”, e in effetti si fa veramente fatica a guardare una scena del genere. Questa è l’incredibile vicenda di Adam Saleh, un passeggero di un volo della Delta Airlines, che è stato fatto scendere dall’aereo perché parlava in arabo al telefono con la mamma. Ma Adam non è soltanto un cittadino americano, bensì uno youtuber di fama internazionale.

Vi basti pensare che solo su Youtube ha 2.258.031 iscritti e accumulato 492.432.211 visualizzazioni totali. Insomma uno che conta nel panorama mondiale. Ma torniamo al fatto. Il ragazzo stava semplicemente parlando al telefono con la mamma, ma non in inglese, bensì nella loro lingua madre: l’arabo, una cosa che ha fatto innervosire non poche persone all’interno dell’aeromobile che come prima cosa hanno chiamato hostess e stuart chiedendo che la persona fosse allontanata immediatamente. E loro l’hanno fatto davvero.

Leave a Reply

*