Giulia è incinta? La foto sospetta (e assurda) postata sui social e soprattutto il commento della De Lellis fanno accendere il super gossip sulla coppia del momento:

Una foto social che accende i sospetti: Giulia De Lellis è in dolce attesa? La fidanzata di Andrea Damante, che nonostante abbia seguito da fuori le avventure dei famosi rinchiusi nella Casa del Grande Fratello Vip è il personaggio del momento, è molto attiva sui social e, pensate, ha da poco tagliato il traguardo del milione di follower.

Una voce, questa della gravidanza, che era già esplosa durante i primi giorni di permanenza nella Casa di Andrea, come i fan dei Damellis ricorderanno. A volerla proprio dire tutta, però, l’immagine in questione è tutto fuorché chiara. E infatti ha dato adito a diverse interpretazioni, non solo quella della dolce attesa, anche perché non si capisce bene cosa sia rappresentato. In tanti, però, sospettano che Andrea e Giulia, che in questi giorni si stanno godendo una mini fuga a Londra, vogliano annunciare qualcosa di molto importante. Anche per la didascalia, piuttosto sibillina.
”Ancora non posso.. portate pazienza! Ho così tante cose da dirvi che cerco il modo giusto”, scrive Giulia sotto al post. Come dicevamo, però, l’immagine è curiosa.

schermata-2016-12-16-alle-16-09-36

Leave a Reply

*