“Ma avete visto?”. Gambe chilometriche, spacco vertiginoso e stivali neri con tacchi altissimi: questa celebrità ha voluto festeggiare così il suo nuovo (e magro) corpo. Ma non potete immaginare il protagonista di questa vicenda. Sì, avete letto bene, “il” protagonista:

Tacchi vertiginosi e gambe chilometriche, di certo questa star non è passata inosservata per le strade di Hollywood. Ma se vi dicessimo che la celebrità in questione non è una donna (o l’ennesima Kardashian paparazzata), ma un ragazzo giovanissimo e figlio di una star dello sport mondiale.

Si chiama El Johnson e come dice già il cognome è figlio del celebre Magic Johnson, star della Nba negli anni ’90. Lui, oggi, è protagonista di un reality show intitolato “Rich Kids of Beverly Hills”, dove vengono mostrate le giornate tipo che i ragazzi ricchi vivono. Al party annuale “Inside Bottsy Bellows” a Malibu si è presentato con questo look: stivali neri in pelle ad altezza coscia e abito bianco cortissimo. Un look che ha rimbalzato per tutto il web e che di certo non è passato inosservato, anche se il ragazzo già in passato ci aveva abituati a look simili e sempre molto stravaganti.

15541290_945328102268981_2494223239714931214_n

el4

Leave a Reply

*