”Sono svenuta dal dolore”. Incidente per Caterina Balivo, che racconta tutto sui social. Anche se è bastato postare la foto per far preoccupare i suoi numerosi fan. Ecco cosa è successo alla conduttrice

Caterina Balivo, ma che combini? La bella e popolare conduttrice di Detto Fatto ha avuto un piccolo incidente, come mostra l’immagine pubblicata da lei stessa su Instagram che, d’impatto, ha preoccupato i suoi tantissimi follower.

La Balivo in primo piano e col cerotto sul naso. Ma niente panico: è sempre la Balivo che fornisce la spiegazione dell’accaduto, anche per rassicurare i suoi numerosissimi follower: ”Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico, stay tuned… neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso #buongiorno a tutti!!! #caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso”. Eccolo il buongiorno, non proprio buonissimo, è evidente, che Caterina ha dato sui social.

15078952_925367340931724_486450966747446734_n

Leave a Reply

*