Caos a Uomini e Donne. C’è una vicinanza molto sospetta (tra una corteggiatrice e Giulia De Lellis) che ha fatto infuriare uno dei tronisti più seguiti di questa stagione. Tina e Gianni si sono schierati con lui, ma è la reazione di Maria De Filippi ad aver lasciato tutti senza parole

schermata-2016-11-04-alle-20-53-34

Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice del tronista Riccardo Sigismondi è di nuovo al centro di numerose polemiche. Sono diverse le voci circolate in questi giorni, sia all’interno che all’esterno di ”Uomini e Donne”, circa la sua conoscenza con la fidanzata di Andrea Damante (fresco concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip) ed ex corteggiatrice Giulia De Lellis.
Tina e Gianni appoggiano la tesi del tronista e sostengono lche la fidanzata di Andrea Damante stia davvero aiutando Camilla a crearsi il suo personaggio televisivo.

A questo punto è proprio Maria De Filippi, solitamente estranea ai ”pettegolezzi” e alle liti che avvengono all’interno dello studio di Uomini e Donne, a intervenire e a chiedere se Camilla faccia parte della stessa agenzia della De Lellis.

Il discorso viene interrotto in partenza da Riccardo, il quale afferma di non apprezzare questa vicinanza tra la sua corteggiatrice e Giulia De Lellis e di non volerla portare in esterna. ”Giulia non fa nulla a caso”, sentenzia Tina Cipollari dando il colpo di grazia al ragazzo. La De Filippi, visto il visibile imbarazzo dei protagonisti della discussione, decide quindi di chiudere il discorso.

Leave a Reply

*