”Stefano ha una fidanzata ma non vuole dire chi è”. Lo ha rivelato Belen da Maurizio Costanzo e dopo quelle parole i fan di De Martino sono letteralmente impazziti. E adesso spunta pure uno scatto rubato: ”Sono proprio loro due!”. Bomba!

schermata-2016-10-29-alle-14-43-00

Sembrano trovare conferma i sospetti su Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez ha una nuova fidanzata. E ci sono una serie di indizi che portano tutti nella stessa direzione. Innanzitutto una serie di scatti e avvistamenti che porterebbero a un ritorno di fiamma con Emma Marrone.
La reazione del noto ballerino di fronte a queste rivelazioni è stata, come sempre, il silenzio, ad “incastrarlo” arriva uno scatto che, in poco, ha fatto il giro del web. A pubblicarlo è Elodie Di Patrizi e, ad una prima occhiata, non appare esserci nulla di interessante se non la cantante, tornata al suo look dai capelli rosa, con il bel Giulio Berruti, suo amico. Non è però trascorso molto tempo prima che i fan più attenti notassero alle loro spalle un’altra coppia dalle sembianze molto note.

demartino-ret

Leave a Reply

*