Rosicate, gente rosicate… volete un’idea per andare in vacanza, e magari trovarvi fianco a fianco con star come Madonna, Brad Pitt o Beyoncé? Se avete cinque milioni e mezzo di euro da spendere per un mese di relax, ecco il posto che fa per voi

schermata-2016-10-24-alle-14-58-33

Per entrare in quello terreno ci vogliono soldi e tanti… Rispetto all’altro, più famoso è possibile raggiungerlo in vita, ma avendo il portafogli bello gonfio. Siamo nelle Filippine, sull’isola Pamalican.
Un incanto, circondato da sette chilometri di barriera corallina e che offre sei chilometri di spiagge con spiaggia, manco a dirlo, bianchissima. Sull’isola, tra l’altro, sorge l’Amanpulo, come racconta Libero. Si tratta di un resort extralusso, costosissimo e riservatissimo. Basti pensare che è raggiungibile soltanto con un aereo privato. Composto da 42 stanze, ha ovviamente piscine in abbondanza, bar con vista clamorosa, spa e tre ville, tutte con piscina privata. Tutto è commisurato ai prezzi. Madonna ha deciso di trascorrervi un mese e mezzo in assoluto relax. Alla fine il conto che le hanno presentato è da infarto. Ha pagato oltre cinque milioni e mezzo di euro. Contanti o carta di credito? Pare che l’artista non abbia battuto ciglio. E se la mancia è stata commisurata al costo sostenuto, avrà fatto felice qualche cameriere e diversi addetti.

Leave a Reply

*